Il Napoli è fiducioso di chiudere Juanlu: club al lavoro con gli agenti del terzino (Sportmediaset)

Orazio Accomando: "Il Napoli e gli agenti di Juanlu Sanchez lavorano per definire in serata i termini dell'operazione con il Siviglia. Ore cruciali"

Juanlu Sánchez

Mg Bratislava 11/06/2025 - Europeo U21 / Slovacchia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Juanlu Sanchez

Il Napoli continua a far pressing per Juanlu Sanchez, terzino destro del Siviglia, che diventerebbe il vice di Giovanni Di Lorenzo. Arrivano aggiornamenti sulla trattativa, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Orazio Accomando di Sportmediaset sul proprio account “X”.

Nuovi contatti per Juanlu: il Napoli è ottimista di chiudere l’affare

“Il Napoli e gli agenti di Juanlu Sanchez lavorano per definire in serata i termini dell’operazione con il Siviglia. Dopo i contatti anticipati questa mattina, gli azzurri sono fiduciosi di chiudere positivamente l’affare. Ore cruciali”.

Passi in avanti rispetto questa mattina

Queste invece erano le novità di questa mattina, scritte sempre dal giornalista Orazio Accomando su X:

Giornata importante per il futuro di Juanlu Sanchez. Oggi previsti nuovi contatti tra l’entourage e il Siviglia. Il giocatore continua a ribadire la volontà di trasferirsi al Napoli. Il Wolverhampton non intende aspettare a lungo e potrebbe tirarsi fuori definitivamente dalla corsa. 

Il direttore sportivo del Siviglia sulla cessione del terzino: «Non è una tragedia se restiamo in 11»

«Abbiamo diverse conversazioni. Non entreremo nei dettagli. Una cosa è ciò che esce sulla stampa, ma posso dirvi che ci sono molte conversazioni aperte in tutti i sensi. Il Siviglia continua ad essere un club in cui molti club europei continuano a guardare. Sono vere queste trattative, ma poi ce ne sono molte altre. Sono convinto che ci saranno sorprese, o che ci sono cose che si verificano giorno per giorno che sicuramente finiranno per chiudersi. Raggiungeremo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. La cosa fondamentale per noi è fare gruppo e questo sta prendendo una forza incredibile. Le iscrizioni e gli acquisti sono importanti, arriveranno, ma abbiamo un’arma importante che è la forza del gruppo. Siamo tranquilli, non è una tragedia. L’allenatore è tranquillo, sapeva come me che potevano verificarsi delle circostanze e che fino alla chiusura del mercato ci saranno giocatori che non saranno iscritti. Ci sono delle regole che devono essere rispettate. Ci sono trattative, si sta lavorando».

Correlate