Non bastano i 35 milioni offerti dal Napoli per Sudakov (Romano)

L'esperto di calciomercato su X scrive che lo Shakhtar Donetsk vuole di più anche se Sudakov è interessato a un eventuale trasferimento al Napoli

italia ucraina Sudakov Francia-Italia

Italy's midfielder #10 Giacomo Raspadori (R) fights for the ball with Ukraine's midfielder #08 Georgiy Sudakov (C) during the Euro 2024 football tournament group C qualifying match between Italy and Ukraine, at Stadio San Siro in Milan, on September 12, 2023. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

È ancora Sudakov il nome per il Napoli, almeno oggi. Ha scriverne dopo Matteo Moretto anche l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano che riporta lo Shakhtar Donetsk vuole più dell’offerta iniziale del club di De Laurnetiis. Non bastano i 35 milioni offerti. Si ritiene che Sudakov sia interessato a un eventuale trasferimento al Napoli, ma finora non è stato raggiunto alcun accordo tra i due club.

Il Napoli ha contattato lo Shakhtar Donetsk per Georgiy Sudakov; ma il club vuole più del pacchetto iniziale, ovvero oltre i € 35 milioni offerti, per dare il via libera. Si ritiene che Sudakov sia interessato a un eventuale trasferimento al Napoli, ma finora non è stato raggiunto alcun accordo tra i due club.

Napoli, offerti 35 milioni + 5 di bonus allo Shakhtar per Sudakov

Il giornalista Matteo Moretto ha raccontato sul canale YouTube di Fabrizio Romano:overlay-clever

Correlate