Insigne alla Fiorentina, ma il club non è convinto (Sky)
L'esperto di calciomercato di Sky Sport parla della possibilità del ritorno in Italia dell'attaccante che potrebbe approdare alla Fiorentina

Insigne a Little Italy di Toronto il giorno del suo arrivo (dall'account Twitter del Toronto Football Club)
Giuanlcua di Marzio negli studi di Sky ha parlato della ricerca della Fiorentina per un ruolo che potrebbe essere quello di Lorenzo Insigne.
«Insigne è un profilo seguito, ma la Fiorentina non è convinta per il costo dell’operazione. Si vedrà più avanti se la trattativa potrà proseguire»
Insigne potrebbe tornare in Serie A
Insigne, come la sua squadra, il Toronto ultimo in classifica, stanno vivendo un momento davvero difficile. Lo testimoniano le immagini che circolano nelle ultime ore dell’ex capitano del Napoli che in tribuna litiga con un tifoso e gli punta il dito con aria minacciosa urlando “f**k you” e “respect”. Il tutto prima di essere fermato dalla moglie per evitare ulteriori tensioni.
Il Napoli è un’opzione impossibile
Sono passati quasi due anni da quando Lorenzo Insigne ha lasciato il Napoli e il calcio italiano per il Canada. Ma è da un po’ che il campionati di Frattamaggiore ha aperto alla possibilità di ritornare a giocare in Serie A, ma già mesi fa a proposito la Gazzetta aveva scritto C’è ancora tempo per tutto, tanto che adesso si ipotizza persino un suo ritorno: ovviamente non a Napoli, hanno cambiato le chiavi di casa e la serratura, ma chissà, in qualche altrove dove poter ritrovare il giro del vento per il suo Tir aggir”