Sky: Brozovic rinnova con l’Inter, nel pomeriggio è attesa la firma
L'annuncio di Gianluca Di Marzio. 6 milioni di euro a stagione per il croato, che si legherà ai nerazzurri fino al 2026
(foto Hermann)
Pochi giorni fa l’ufficialità del rinnovo dei contratti di Marotta, Ausilio e Baccin, già oggi – probabilmente – quella del rinnovo di Brozovic. Lo annuncia il giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Il contratto di Brozo scadeva questa estate, nel 2022. Per Inzaghi – così come per Conte e Spalletti – però è un punto fermo, il direttore d’orchestra. Un imprescindibile. Tanto che la società ha deciso di fare uno sforzo per tenerlo in rosa.Il contratto firmato dal croato è infatti di quelli importanti: rinnova per altre quattro stagioni, fino al 30 giugno del 2026, e il compenso percepito sarà di ben sei milioni di euro l’anno. Nel pomeriggio è prevista la firma.
Risolta una questione difficile, che teneva sulle spine i tifosi. Ancora insieme, dunque, l’Inter e Brozovic.
L'esperto di mercato: «Il Como aveva rifiutato 70 milioni dal Tottenham quest'estate». Ma Sport specifica: alcune clausole avrebbero complicato la cessione, poiché il Real ha ancora il 50% di diritti sul giocatore.
L'ennesimo colpo un po' vintage per la Serie A, sempre più "cimitero degli elefanti". Con tutto il rispetto (e l'affetto) per lo spagnolo e gli altri anzianotti approdati in Italia
La forza finanziaria della Premier è tale che da sola rappresenta il 51% della spesa lorda dei cinque maggiori campionati europei. Wirtz e Isak valgono davvero quei soldi?