Sky: Brozovic rinnova con l’Inter, nel pomeriggio è attesa la firma
L'annuncio di Gianluca Di Marzio. 6 milioni di euro a stagione per il croato, che si legherà ai nerazzurri fino al 2026
(foto Hermann)
Pochi giorni fa l’ufficialità del rinnovo dei contratti di Marotta, Ausilio e Baccin, già oggi – probabilmente – quella del rinnovo di Brozovic. Lo annuncia il giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Il contratto di Brozo scadeva questa estate, nel 2022. Per Inzaghi – così come per Conte e Spalletti – però è un punto fermo, il direttore d’orchestra. Un imprescindibile. Tanto che la società ha deciso di fare uno sforzo per tenerlo in rosa.Il contratto firmato dal croato è infatti di quelli importanti: rinnova per altre quattro stagioni, fino al 30 giugno del 2026, e il compenso percepito sarà di ben sei milioni di euro l’anno. Nel pomeriggio è prevista la firma.
Risolta una questione difficile, che teneva sulle spine i tifosi. Ancora insieme, dunque, l’Inter e Brozovic.
Conte e Manna sono suoi estimatori. Anche la Juventus lo segue, ma sarebbe un peccato farlo rimanere in panchina dietro a Yildiz. Nel 3-4-3 di Conte, invece, starebbe perfettamente.
Si tratta di una richiesta tecnica precisa dell’allenatore Manuel Pellegrini. Inoltre, l’agente Giuseppe Riso avrebbe proposto il giocatore anche al Siviglia, alimentando l’ipotesi di un possibile futuro in Liga per l’attaccante.
Schira: la trattiva tra Napoli e Venezia è alle fasi finali per l'attaccante classe 2003 azzurro. Il prestito di sei mesi potrebbe prolungarsi di altri dodici.
Marchetti (Sky) a Radio Marte: «Chiesa è molto difficile che arrivi. Lucca, Ambrosino, Vergara e Marianucci hanno bisogno di andare in prestito per trovare minutaggio».
Su di lui Fenerbahce, Galatasaray e Besiktas. Lang ha pubblicato una foto su Instagram dove esulta con la maglia azzurra: un modo per zittire le voci di mercato?
Fabrizio Romano: «Tra lui e Conte ci sono stati momenti non facilissimi nella gestione. Serve tuttavia l'offerta giusta. La Turchia è una destinazione interessante, vedremo come si muoveranno anche altri club europei».
Gazzetta: per ora è solo un’idea e tutto dipenderà dalla volontà del Liverpool. Chiesa starebbe valutando un ritorno in Italia, anche se in Premier sta bene.
La trattativa, raccontata da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, vedrà la Lazio incassare 29 milioni di euro. L'attaccante, ovviamente, non sarà presente nel match di domenica contro il Napoli
Su Youtube: «Il feeling tra Lucca e Conte non è mai decollato, quindi vedremo se si troverà il club giusto per un ragazzo che ha bisogno di più fiducia»