Sky: Brozovic rinnova con l’Inter, nel pomeriggio è attesa la firma
L'annuncio di Gianluca Di Marzio. 6 milioni di euro a stagione per il croato, che si legherà ai nerazzurri fino al 2026
(foto Hermann)
Pochi giorni fa l’ufficialità del rinnovo dei contratti di Marotta, Ausilio e Baccin, già oggi – probabilmente – quella del rinnovo di Brozovic. Lo annuncia il giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Il contratto di Brozo scadeva questa estate, nel 2022. Per Inzaghi – così come per Conte e Spalletti – però è un punto fermo, il direttore d’orchestra. Un imprescindibile. Tanto che la società ha deciso di fare uno sforzo per tenerlo in rosa.Il contratto firmato dal croato è infatti di quelli importanti: rinnova per altre quattro stagioni, fino al 30 giugno del 2026, e il compenso percepito sarà di ben sei milioni di euro l’anno. Nel pomeriggio è prevista la firma.
Risolta una questione difficile, che teneva sulle spine i tifosi. Ancora insieme, dunque, l’Inter e Brozovic.
di Fabio Serra - Sky riporta lo scambio di documenti tra Napoli e Psv per concludere l'affare Lang, il terzo acquisto della campagna estiva si avvicina.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Galatasaray ha offerto 50 milioni più 5 di bonus per Victor Osimhen, ma il Napoli ha detto no e insiste sulla clausola da 75 milioni.
"Napoli al lavoro per chiudere oggi Beukema dal Bologna. Conferme sull’intenzione di organizzare le visite mediche del difensore e di Noa Lang alla vigilia della partenza per Dimaro"
"Ci sono stati dei primi contatti tra gli scozzesi e il Napoli per un prestito con diritto di riscatto, e intanto il calciatore ha aperto alla destinazione"
«Il Psv inizialmente chiedeva almeno 30-32 milioni di euro bonus compresi; il Napoli ha alzato la base fissa (che era di 25 milioni) per chiudere l'acquisto».
"Mbappé ha segnato 256 gol a Parigi, ma la Champions l'hanno vinta senza di lui. Oggi i grandi influencer del mercato lavorano 24h su 24h su maxi-trattative, 30 anni fa non si sapeva nulla sui trasferimenti"