Napoli-Spartak Mosca, Elmas in gol dopo 12 secondi

Un'azione fulminante: cross di Insigne a tagliare sul secondo palo da sinistra, anticipo del portiere che smanaccia la palla e il macedone sfrutta il rimpallo per un tiro al volo nell'angolino basso a sinistra.

elmas

Napoli 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Venezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Eljif Elmas

Solo 12 secondi. Il tempo intercorso tra il fischio di inizio di Napoli-Spartak Mosca e il gol di Elmas per il Napoli. Un’azione fulminante: cross di Insigne a tagliare sul secondo palo da sinistra, anticipo del portiere che smanaccia la palla e il macedone sfrutta il rimpallo per un tiro al volo nell’angolino basso a sinistra. Il Napoli conduce per 1-0 la partita al Maradona. La squadra di Spalletti è entrata subito in partita. Lo Spartak visibilmente scosso nei minuti successivi al gol.

 

 

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.