Mundo Deportivo: James aspetta solo di poter andare all’Atletico

Fuori dai giochi del Real il colombiano avrebbe scelto da tempo l'Atletico e sarebbe solo in attesa

calciomercato del Napoli

“James è ancora in attesa”, titola il Mundo Deportivo parlando del campione colombiano che attende le decisioni per il suo futuro prese da Florentino Perez. Sì perché tutto è nelle mani del presidente del Real Madrid, Zidane mercoledì ha ribadito ancora una volta che James è fuori dal suo progetto e dalla sua squadra.

I Blancos sanno bene che l’Atletico è sempre interessato al calciatore e sarebbe disposto a pagare 50 milioni, secondo il Mundo Deportivo, ma cercano una soluzione alternativa per non doverlo lasciare in mano ai diretti avversari cittadini.

Questo è quello che manca invece al Napoli, sempre secondo il quotidiano sportivo, una buona offerta in grado di convincere Florentino Perez.

Ma James avrebbe scelto l’Atletico e starebbe solo aspettando che il Real lo liberi per andare. Questo è in contraddizione con quanto trapela invece da altre fonti spagnole, secondo cui il colombiano avrebbe deciso per il Napoli da tempo e proprio per questo De Laurentiis starebbe solo aspettando il momento giusto per affrontare nuovamente la trattativa con Florentino Perez

Correlate