ilNapolista

As: Il Napoli aspetta per James. De Laurentiis potrebbe offrire 35 milioni cash

Tenere il colombiano per fare panchina sarebbe un grave errore da parte di Florentino Perez e questo De Laurentiis lo sa bene

As: Il Napoli aspetta per James. De Laurentiis potrebbe offrire 35 milioni cash

Il Napoli non si arrende per James Rodriguez. Come riporta As, il presidente De Laurentiis ha promesso a Carlo Ancelotti due grandi acquisti e non essendo riuscito a chiudere per Pépé è tornato a trattare per Lozano, ma James è da sempre il preferito. La situazione è ferma con il Real Madrid, ma è chiaro che il colombiano è fuori dal progetto dei Blancos. Ieri anche Valderrama, lo storico “10′” della nazionale colombiana ha suggerito senza mezzi termini a James di lasciare in fretta il Real.

È chiaro che Florentino non voglia svendere l’attaccante che è stato eletto miglior calciatore della Copa America, ma anche tenerlo fermo, perché inviso a Zidane non è una soluzione vantaggiosa. De Laurentiis è fiducioso che verso la fine del mercato, quando Florentino non avrà raccolto altre offerte per il colombiano se ne potrà riparlare e magari arrivare anche a chiudere una cessione immediata con un prezzo più basso dei 42 milioni richiesti.

 

ilnapolista © riproduzione riservata