Gazzetta: i tre motivi per cui l’Inter dovrebbe dare Icardi al Napoli

Secondo il quotidiano a Napoli Icardi avrebbe più possibilità di ritrovare i gol e non essere oscurato da CR7

inter icardi

La telenovela Icardi prosegue anche dal ritiro nerazzurro di Lugano. L’argentino è stato messo sul mercato, ma per adesso non si intravedono strade per la sua partenza. L’Inter vorrebbe darlo all’estero, conferma la Gazzetta dello Sport, per non rafforzare nessuna rivale, ma neanche l’Atletico che sembrava interessato ha fatto un’offerta.

Calma e pazienza, bisognerà attendere forse agosto per una soluzione. Intanto la Gazzetta sottolinea che tra Napoli e Juve sarebbe proprio il club di De Laurentiis la soluzione migliore per Icardi. Innanzitutto rinforzare il Napoli, sebbene sia sempre una rivale, ma significa innanzitutto rinforzare una diretta rivale della Juve.

Altro motivo secondo la Gazza di vedere Icardi al Napoli sarebbe quello di fare coppia con Milik per garantire una valanga di gol in campionato e magari anche qualcuno in Champions.

Ma il motivo più importante per cui l’Inter dovrebbe vendere Icardi al Napoli sono ti tifosi. La piazza appassionata di Napoli, più di quelle distaccata di Torino, esalterebbe Icardi che non rischierebbe di essere oscurato mediaticamente da Cristiano Ronaldo e anzi diventerebbe la nuova stella della squadra, terzo grande argentino dopo Maradona e Gonzalo Higuain.

Correlate