ilNapolista

Giuffredi: Hysaj? La Juve lo voleva già 2 anni fa. Fu riconoscente e restò al Napoli

L’agente dell’albanese a Radio CRC: “L’offerta dell’Atletico Madrid è inferiore ai 25 milioni e non rispecchia il valore del giocatore”.

Giuffredi: Hysaj? La Juve lo voleva già 2 anni fa. Fu riconoscente e restò al Napoli

A Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Veretout.

Ha ammesso che l’Atletico Madrid ha fatto un’offerta al Napoli per l’albanese ma che è inferiore ai 25 milioni e non rispecchia il valore del giocatore. Troppo bassa.

“Non mi sostituisco al club, il Napoli fissa il presso. Come fai a dire di no quando si parla dell’Atletico. Magari Elseid vuole provare un’esperienza all’estero dopo una carriera in Italia. E’ arrivato il momento che faccia nuove esperienze, senza sminuire il Napoli. È una città a cui tiene molto”

E se lo chiamasse la Juventus di Sarri?

“Perché non dovrebbe andare? È un professionista. Non accetto la parola traditore nel calcio, sono tutti professionisti e tutti fanno ciò che ritengono giusto per la loro carriera. La Juve è la società più importante di Italia, Sarri all’epoca ha solo difeso i colori del Napoli”.

Giuffredi parla di un interessamento della Juve per il suo assistito già due anni:

“ma lui fu riconoscente, restando a Napoli nella speranza di vincere lo scudetto qui”

Il procuratore conferma anche l’intenzione di andare via dal Napoli da parte di Mario Rui, di cui pure cura gli interessi. Per lui sembra essere diventata insostenibile l’ostilità dell’ambiente nei suoi confronti.

 

ilnapolista © riproduzione riservata