Gazzetta: Sarri-Juventus c’è attesa per il vertice

La Gazzetta smentisce la presenza di Sarri a Palazzo Parigi ieri, ma conferma le voci su un imminente incontro. La Juventus potrebbe chiudere a breve per il nuovo allenatore

sarri calciatori del napoli

La Gazzetta dello Sport smentisce le voci che ieri sera avevano dato Sarri all’hotel Palazzo Parigi ed imminente un suo incontro con Paratici.

Quello che non smentisce però è l’intesa tra il tecnico toscano e la Juve. Ottenuto il via libera dal Chelsea è solo questione di ore per chiudere definitivamente l’affare. Paratici è attualmente ancora a Capri, ma “non si può escludere che già da oggi possa fare una puntatina verso nord per mettere il punto esclamativo sulla trattativa”.

Si attendono due passi dunque prima dell’ufficializzazione, l’incontro tra Sarri e il manager bianconero, e l’assenso definitivo del Chelsea che sta prima reclutando Frankie Lampard come sostituto in panchina.

La Gazzetta riporta in due righe le voci che dai social parlano di Pep Guardiola come nome per la panchina bianconera, sottolineando che invece “la Juve sembra davvero al passo finale per il definitivo abbraccio all’ex nemico Sarri“

Correlate