Lookman spinge per lasciare l’Atalanta già a gennaio, interessa al Napoli (Mundo Deportivo)
Lookman è molto tentato dall’idea di tornare in Premier League. Dopo essere stato valutato circa 50 milioni in estate, il calo del suo prezzo lo rende ora un’occasione a fine mercato.

Mg Bergamo 30/09/2025 - Champions League / Atalanta-Club Brugge / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Ademola Lookman
Ademola Lookman sta spingendo per lasciare l’Atalanta già in questo mercato di gennaio.
Lookman svenduto
Mundo Deportivo scrive:
“Una situazione simile a quella dell’estate scorsa, quando alla fine era rimasto in club. Con una grande differenza: nei mesi recenti il suo rendimento non è stato dei migliori e, continuando a cercare una nuova squadra per la sua carriera, il club bergamasco sarebbe disposto ad accettare un’offerta di circa 35 milioni di euro, secondo i media italiani.
Mentre in estate il suo prezzo si aggirava intorno ai 50 milioni di euro, proibitivo per quasi tutte le squadre, questo calo significativo del valore lo rende un’occasione a fine mercato. Esterno rapido, abile nell’uno contro uno e con capacità di gol, può completare qualsiasi rosa da Champions League per la seconda parte della stagione”.
E conclude:
“Al momento il Napoli di Antonio Conte sarebbe il più interessato a portare in squadra il nigeriano, appena rientrato dalla Coppa d’Africa, ma Lookman è molto attratto anche dall’idea di tornare in Premier League. Con l’arrivo di Raspadori, la sua uscita preoccupa meno e si prevedono giorni frenetici in casa Atalanta”.











