Lucca-Napoli, l’Udinese chiede 40 milioni di euro bonus compresi (Di Marzio)

De Laurentiis vorrebbe un piccolo 'sconto'. L'esperto di mercato sul suo sito ufficiale: "L’obiettivo degli azzurri è quello di abbassare il prezzo richiesto, per cui si continuerà a trattare nei prossimi giorni".

Lucca napoli

Mg Monza 09/12/2024 - campionato di calcio serie A / Monza-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lorenzo Lucca

Arrivano altri aggiornamenti in merito al possibile arrivo di Lorenzo Lucca a Napoli. Dopo le indiscrezioni di Fabrizio Romano, l’esperto di Sky Gianluca Di Marzio riferisce di una richiesta di 40 milioni di euro dell’Udinese e di un club azzurro desideroso di ottenere un piccolo ‘sconto’.

Lucca-Napoli, le ultime di Gianluca Di Marzio

Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale del giornalista:

“Il Napoli continua a lavorare su più fronti, e in particolare sull’attacco. Gli azzurri sembrano decisi a scegliere Lucca rispetto a Nunez, e nella giornata di oggi – lunedì 30 giugno – ci sono stati dei contatti con l’Udinese. I friulani chiedono 40 milioni (bonus compresi) per l’attaccante, cifra però ritenuta alta dai campioni d’Italia. L’obiettivo degli azzurri è quello di abbassare il prezzo richiesto, per cui si continuerà a trattare nei prossimi giorni”.

Leggi anche: Il futuro di Raspadori è ancora un punto interrogativo (CorSport)

Calciomercato Napoli, per il centrocampo spunta l’idea Yarmolyuk (Moretto)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione. Un nome nuovo ha iniziato a circolare in queste ore per quanto riguarda il centrocampo. Si tratta di Yehor Yarmolyuk, 21enne ucraino – è un classe 2004 – attualmente in forza al Brentford (contratto fino al 2031). A riferirlo è la coppia di esperti di mercato formata da Fabrizio Romano e Matteo Moretto.

Leggi anche: Juanlu Sanchez, il Siviglia doveva fare cassa entro oggi ma ha rifiutato due offerte del Napoli (El Desmarque)

Napoli su Yarmolyuk, l’indiscrezione di mercato

Ecco quanto raccontato da Matteo Moretto su Youtube: «C’è un nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Vi abbiamo parlato in questi mesi di diversi profili: Frattesi, che è il preferito in assoluto, o di Musah. Ma c’è un calciatore che ha rinnovato recentemente fino al 2031, un ucraino del Brentford. Non so se sarà un retroscena o se si possa trasformare in una trattativa. Per dover di cronaca diciamo che è un calciatore seguito dal Napoli. Si tratta di Yehor Yarmolyuk, centrocampista centrale del Brentfotd che l’anno scorso ha disputato 31 partite in Premier League. E’ un nome nuovo. Il Napoli è affascinato dalle sue caratteristiche».

Correlate