ilNapolista

Serie A: la magia di Kvaratskhelia in Napoli-Juve è il gol più bello della giornata

Il georgiano sblocca la partita e manda in visibilio il Maradona. L’esultanza fa impazzire tutti: “io resto qua”.

Serie A: la magia di Kvaratskhelia in Napoli-Juve è il gol più bello della giornata
Ci Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Juventus / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Serie A: la magia di Kvaratskhelia in Napoli-Juve è il gol più bello della giornata

Abbiamo raccolto i gol più belli della ventisettesima giornata di Serie A.

Il gol più bello lo firma Kvaratskhelia

1. Gol di Kvaratskhelia in Napoli-Juve
Al 42’ Kvaratskhelia sblocca la partita con un gol pazzesco. L’azione parte da un cross di Di Lorenzo, che viene respinto di testa da Bremer, il quale però regala la palla a Kvaratskhelia. Il georgiano si gira e piazza la palla in rete, sfruttando l’occasione fornitagli dall’avversario. L’esultanza fa impazzire tutti i tifosi: l’attaccante celebra il gol indicando il terreno, come a dire “Io sono qua” (o forse, io resto qua?).


2. Eurogol di Carboni in Monza-Roma
Dominio totale dei giallorossi in Monza-Roma. I padroni di casa riescono a segnare solo un gol a fronte dei quattro subiti. All’87’ Carboni segna la prima rete in Serie A: sinistro potente da fuori area piazzato all’incrocio dei pali.


3. Gol di Pellegrini in Monza-Roma
Il capitano dei giallorossi sblocca la partita con un nel gol al 38’. Salta Birindelli e calcia con l’interno destro, piazzando il tiro lì dove Di Gregorio non può arrivare.


4. Punizione di Dybala in Monza-Roma
Dybala regala un’altra ottima prestazione durante l’ultima partita della Roma. Dopo aver servito l’assist per Lukaku, segna un gol su punizione con un magico sinistro lontano dall’area.


5. Ferguson in Atalanta-Bologna
Atalanta-Bologna 1-1 al 60’. La squadra di Thiago Motta vince grazie a Ferguson che completa la rimonta con un gran tiro da fuori area. Saelemaekers appoggia la palla a Zirkzee, che passa la palla a Ndoye. L’attaccante calcia, ma la palla viene respinta da Ruggeri e arriva a Ferguson, che la piazza in rete grazie al suo destro potente.

ilnapolista © riproduzione riservata