ilNapolista

Balotelli a 33 anni continua con le sue “balotellate”: lancia un petardo nello spogliatoio (Video)

L’ex Milan ha pubblicato un video su Instagram in cui accende di nascosto un piccolo petardo e lo lancia in spogliatoio spaventando i compagni

Balotelli a 33 anni continua con le sue “balotellate”: lancia un petardo nello spogliatoio (Video)
Db Bologna 07/09/2018 - Uefa Nations League / Italia-Polonia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

Forse Mario Balotelli non cambierà mai. Giocatore dal potenziale immenso, carattere e temperamento da rivedere. A 33 anni gioca nell’Adana Demirspor, club turco. In carriera si è sempre distinto più per le sue perle fuori dal campo che per quelle dentro il campo. L’ultima delle sue “balotellate” l’ha commessa all’interno dello spogliatoio. L’italiano, preso dalla vena di fare scherzi, ha lanciato un petardo nello spogliatoio mentre alcuni dei suoi compagni, ignari di tutto si stavano cambiando. Dopo l’esplosione, si sente Mario e un compagno vicino a lui ridere di gusto per aver fatto “spaventare” gli altri.

Balotelli lancia un petardo in spogliatoio

L’ex Milan, infatti, ha pubblicato un video sulle proprie storie Instagram in cui accende di nascosto un piccolo petardo, lanciandolo poi al centro della stanza e facendo spaventare gli altri giocatori.

Ogni volta che Balotelli ne combina una delle sue, più o meno grave, torna in mente l’immensa qualità che ha nei piedi. Forse il miglior modo per capire chi poteva diventare Mario è guardare (e riguardare) il suo gol in Milan-Bologna, campionato 2013/2014. Compie, forse, cinque/sei passi e poi scaglia la palla in porta con un missile di destro da oltre 30 metri.

Ritorna all’Adana Demirspor: dopo tutte le “balotellate” c’è ancora chi crede in lui (Libero)

La notizia di Mario Balotelli all’Adana Demirspor ha un po’ sorpreso tutti. L’ex nazionale azzurro, ormai a 33 anni, non ha avuto una bellissima ultima esperienza. Anche con il Sion, in Svizzera, Balotelli ha avuto un rapporto burrascoso. Ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto dopo diversi dissapori con l’ambiente e con i tifosi.

Il club svizzero ha provato a trattenerlo ma Mario ha deciso di tornare in Turchia, all’Adana, dove già era stato nel 2021/2022 e dove aveva segnato un gol con cui conquistò la candidatura al “Premio Puskas”.

Il commento di Libero sulla nuova avventura di Balotelli:

Ora il ritorno in Turchia, laddove è vero che Mario ha fatto assai bene, ma pure lì le “balotellate” si sono sprecate (le cronache raccontano di una micidiale lite con il tecnico Vincenzo Montella). Ecco, se fino a qualche tempo fa la frase che accompagnava i nuovi approdi di Balotelli era «ah, quanto talento sprecato…», oggi dopo le sue esperienze a Inter, Manchester City, Milan, Liverpool, ancora Milan, Nizza, Olimpique Marsiglia, Brescia, Monza, Adana, Sion e ancora Adana, la domanda che sorge spontanea come acqua di fonte è una e solo una: «Ma veramente dopo tutto questo tempo c’è ancora qualcuno che ci casca?»“.

ilnapolista © riproduzione riservata