Accordo da 16 milioni più 2 di bonus. L'Udinese sogna Ostigard, ma di fatto ora non è sul mercato.
Ci Napoli 27/092023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Nehuen Perez
A Sky vengono dati gli ultimi aggiornamenti in merito alla trattativa tra il Napoli e l’Udinese per l’acquisto di Perez.
Napoli-Perez, lunedì l’accordo verrà formalizzato
«Martedì ci saranno le visite mediche di Perez, difensore centrale dell’Udinese. Accordo per 16 milioni più 2 di bonus. Operazione da diciotto milioni. Lunedì verranno formalizzati gli ultimissimi dettagli tra i club. L’Udinese sogna Ostigard dal Napoli. Ma di fatto ora non è sul mercato, la prossima settimana si vedrà».
“Si lavora anche all’uscita di Gianluca Gaetano, legittimamente ambizioso e alla ricerca di una soluzione che possa consentirgli di avere più spazio di quello ricavato finora in azzurro: piaceva all’Empoli e al Parma, discorsi poi sospesi prima della partita con la Salernitana e della partenza per Riyad“.
“Raspadori è l’ombra di Ciro in nazionale. Spalletti in attesa di vedere se l’attaccante della Lazio tornerà su livelli elevati, sta studiando Scamacca (in continuo saliscendi), Kean (appena partito per Madrid), Retegui (al rientro con il Genoa) e, appunto, il numero 81 del Napoli che con l’arrivo di Mazzarri è retrocesso anche alle spalle di Simeone. La squalifica del Cholito gli garantirà un poto da titolare all’Olimpico ma se il successore di Garcia continuerà a puntare sul 3-4-3 è difficile che Raspsdori possa trovare grandi spazi. Europei a rischio? Probabilmente no perché con lui il ct ha vinto uno scudetto a Napoli, però ogni occasione va sfruttata. La speranza di Sarri è che non lo faccia proprio all’Olimpico dove è molto atteso l’altro vice Immobile, il Taty”
L'esperto di mercato: «Il Como aveva rifiutato 70 milioni dal Tottenham quest'estate». Ma Sport specifica: alcune clausole avrebbero complicato la cessione, poiché il Real ha ancora il 50% di diritti sul giocatore.
L'ennesimo colpo un po' vintage per la Serie A, sempre più "cimitero degli elefanti". Con tutto il rispetto (e l'affetto) per lo spagnolo e gli altri anzianotti approdati in Italia
La forza finanziaria della Premier è tale che da sola rappresenta il 51% della spesa lorda dei cinque maggiori campionati europei. Wirtz e Isak valgono davvero quei soldi?