ilNapolista

Mazzarri voleva Theate per riproporre la difesa a 4

Saltano le operazioni Perez e Ostigard, ma secondo Calciomercato.it il vero obiettivo era Theate che ha la capacità di accorciare alla ‘Kim’.

Mazzarri voleva Theate per riproporre la difesa a 4
Mg Bologna 20/03/2022 - campionato di calcio serie A / Bologna-Atalanta / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Teun Koopmeiners-Arthur Theate

Ultimi giorni di mercato. Il Napoli ha già portato a casa diversi calciatori nuovi per rafforzare la squadra di Mazzarri: Mazzocchi, Traoré, Ngonge, Popovic  (che arriverà in estate, al momento è al Monza) e Dendoncker. L’ultima pedina di cui si era parlato era Perez. Un’affare da chiudere con l’Udinese che si è complicato negli ultimi giorni, ma il sogno del Napoli era Theate.

Mazzarri voleva Theate

Secondo Marco Giordano e Calciomercato.it addirittura l’affare sarebbe definitivamente saltato, complice, come aveva scritto Di Marzio, la permanenza di Ostigard: l’ottima prestazione di ieri contro la Lazio  avrebbe infatti convinto il Napoli a non cederlo. 

Marco Giordano scrive

Il vero desiderio di Mazzarri era Theate: l’uomo che per caratteristiche poteva far riproporre la difesa a 4 con la capacità di accorciare alla ‘Kim’. Saltata la trattativa con il Rennes, si sono fatte più attente valutazioni su Perez e su Ostigard.

Se Ostigard resta salta l’accordo per Perez

Di Marzio aveva anticipato in mattinata la questione 

“Situazione in continua evoluzione in casa Napoli. Con il club azzurro orientato a trattenere Leo Ostigard a gennaio (titolare nella partita di ieri contro la Lazio ed elogiato fortemente dai tifosi sui social), oggi sarà una giornata importante per la decisione finale sull’affare Nehuen Perez con l’Udinese. Il Napoli, infatti, sta facendo delle nuove valutazioni sull’opportunità di chiudere o meno l’operazione per il difensore argentino“.

ilnapolista © riproduzione riservata