ilNapolista

Il Tottenham non può fare a meno di Paratici: farà il mercato anche da squalificato

Il club inglese lo ha usato anche la scorsa estate come consulente, ha portato Udogie e Vicario. Ora sta trattando Dragusin del Genoa

Il Tottenham non può fare a meno di Paratici: farà il mercato anche da squalificato
Juventus FC technical coordinator Fabio Paratici attends the Italian Serie A football match Sassuolo vs Juventus on May 12, 2021 at the Mapei-Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Il Tottenham non può fare a meno di Fabio Paratici. L’ex uomo delle plusvalenze della Juventus, anche se squalificato, continuerà a fare il mercato per gli Spurs a gennaio, come consulente esterno, nonostante gli arrivi di Scott Munn come chief football officer e del direttore tecnico Johan Lange.

Paratici si era dimesso dall’incarico di amministratore delegato della parte tecnica lo scorso aprile dopo essere stato interdetto a livello internazionale per il suo ruolo nelle inchieste giudiziarie e fiscali sulla Juventus. Ha comunque lavorato al mercato del Tottenham anche la scorsa estate, prima che Munn e Lange fossero assunti. E così farà anche adesso, scrive il Telegraph.

“Da quando si è dimesso dal suo incarico, Paratici ha continuato a essere un frequentatore abituale delle partite del Tottenham che spesso guarda da uno dei lussuosi palchi aziendali all’interno dello stadio. Ha assistito anche alle partite in trasferta in questa stagione”, scrive il Telegraph.

Ci sarebbe lui dietro gli acquisti di Udogie, Vicario  e Sarr. Ed è lui che sta trattando per Dragusin dal Genoa.

ilnapolista © riproduzione riservata