Barak-Napoli, la Fiorentina ha rifiutato la prima offerta di prestito con diritto di riscatto (Sky)
Secondo Di Marzio Traoré è sempre più vicino al Napoli e il club azzurro avanza anche peri prestito di Mangala
Mg Cremona 05/04/2023 - Coppa Italia / Cremonese-Fiorentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Antonin Barak
Il mercato del Napoli, sebbene sembrava partito forte, al momento non ha chiuso quasi nessuna delle operazioni che erano state annunciate. Al momento solo Mazzocchi è arrivato per rinforzare la formazione di Mazzarri, ma si lavora alacremente per chiudere le altre. L’esperto di calciomercato di Sky, Gianluca di Marzio sui coscia ha fatto il punto su diverse trattative di Barak, Traoré e Mangala
Innanzitutto si parla di Traorè che dopo la malaria è guarito, può avere l’idoneità sportiva per giocare. Il Bournemouth potrebbe lasciarlo in prestito con diritto di riscatto e il Napoli decide di andare con forza su di lui per ovviare ai problemi della trattativa con Samardzic.
Traoré –Napoli, ci siamo: l’ex Sassuolo è sempre più vicino.
Barak, la Fiorentina ha rifiutato la prima offerta del Napoli
Poi Barak. I contatti stanno andando avanti, la Fiorentina non chiude al trasferimento, ma vorrebbe un obbligo che in questo momento il Napoli non concede. La valutazione è di 6-7 milioni, si discute anche della possibilità di una contropartita tecnica, ma di sicuro Barak è un nome che il Napoli sta valutando.
Centrocampo Napoli: si insiste per Barak dopo che la Fiorentina ha rifiutato la prima offerta di prestito a 500mila euro con diritto di riscatto a 6 milioni.
Infine il Orel Mangala, classe 1998 di proprietà del Nottingham Forest. La notizia è stata confermata dallo stesso presidente del club di Premier League, Tom Cartledge. L’ex giocatore di Amburgo e Stoccarda, che in carriera ha collezionato 12 presenze con la maglia della nazionale belga, in questa stagione ha disputato 18 partite stagionali (con una rete all’Aston Villa) con la maglia del Nottingham Forest.
Pedullà: la Lazio per ora non potrebbe tesserare alcun calciatore, neanche svincolato, ma dalla fine di questa sessione di mercato sugli svincolati si potrebbe agire.
Calciomercato Napoli, si sblocca l'opzione Beukema: il Bologna ha chiuso per Vitik, suo sostituto in difesa. Al posto di Ndoye arriva Bernardeschi. Lo riferisce Marchetti a Sky Sport 24.
Secondo Tmw, il Napoli considera il centravanti della Fiorentina e della Nazionale (ex Juventus) come possibile rinforzo per l’attacco: è il terzo uomo
"Sam Beukema è sul punto di passare al Napoli e il Bologna ingaggia Martin Vitik per 15 milioni di euro, accordo raggiunto. L'accordo con lo Sparta Praga è in fase di definizione"
Il Napoli vorrebbe la certezza di incassare (titolo definitivo o obbligo di riscatto ndr). I due club discutono anche di Milinkovic-Savic, sul quale affare c'è più o meno lo stesso problema
Firmerà un contratto della durata di 5 anni, quindi fino a giugno 2030. Dopo un lungo corteggiamento, la Juventus ha raggiunto l’intesa di massima col giocatore
Di Marzio: «La chiusura è a un passo. L’esterno del Psv ha contribuito rinunciando a una parte del suo ingaggio per facilitare l’operazione tra tutte le componenti»