La Fiorentina non chiude al trasferimento, ma vorrebbe un obbligo che in questo momento il Napoli non concede.

Il calciomercato del Napoli prosegue non senza diversi intoppi, prima è sfumato Dragusin e ora si complica anche l’affare Samardzic, dovrebbe invece essere sempre in essere la trattativa per Barak. Secondo Alfredo Pedullà infatti proseguono i contatti tra il Napoli e la Fiorentina
Antonin Barak resta nella lista del Napoli, confermata la richiesta di informazioni che vi avevamo svelato qualche giorno fa. I contatti stanno andando avanti, la Fiorentina non chiude al trasferimento, ma vorrebbe un obbligo che in questo momento il Napoli non concede. La valutazione è di 6-7 milioni, si discute anche della possibilità di una contropartita tecnica, ma di sicuro Barak è un nome che il Napoli sta valutando.
Meluso aveva lanciato la proposta Barak
L’ex Verona doveva arrivare a Napoli a giugno 2022
Barak ha affermato:
«Dopo la stagione 2021/2022 era molto vicino il mio trasferimento, era praticamente già fatto. Ma purtroppo alla fine tutto si è complicato, non si è riusciti a chiudere a giugno e il Napoli ha ritardato la cessione di Fabián Ruiz, al posto del quale sarei dovuto arrivare io. Alla fine, il Napoli ha ricevuto un’offerta per portare il centrocampista Ndombele dal Tottenham quasi gratis. All’epoca ero molto arrabbiato, ma col senno di poi non li biasimo affatto per aver scelto quella strada».