ilNapolista

Diego Lavezzi, fratello del Pocho, posta una sua foto a casa: “Smettetela di inventare scemenze”

Mentre la famiglia smentisce il ricovero, Javier Zanetti fa capire di conoscere la situazione con un drammatico appello: “Dobbiamo aiutarlo”.

Diego Lavezzi, fratello del Pocho, posta una sua foto a casa: “Smettetela di inventare scemenze”

Ezequiel Lavezzi è a casa e non in un centro di riabilitazione per disintossicarsi da dipendenze, come era stato diffuso dai media argentini nelle ore successive al misterioso incidente che aveva reso necessario il suo ricovero in ospedale con una clavicola fratturata. Questo è quello che emerge da una foto postata sui social dal fratello del Pocho Diego Lavezzi. Nell’immagine si vede Ezequiel che dorme sul divano di casa, “Smettetela di inventare scemenze. Rispetto per lui e per la famiglia. Ricoverato, che palle! Parliamo del nostro Paese che adesso è messo veramente male!”. La foto è stata postata proprio per fare chiarezza sulle voci incontrollate che stavano girando sulle sue condizioni. Resta infatti un giallo la caduta in casa dell’ex attaccante argentino di mercoledì scorso a Punta del Este, in Uruguay.

Il ‘Pocho’ era finito in ospedale e i familiari hanno sostenuto che fosse caduto da una scala. Secondo alcuni media sudamericani, però, il 38enne avrebbe avuto un malore legato alla sua tossicodipendenza e si sarebbe ricoverato per disintossicarsi.

Anche il figlio dell’ex calciatore, Tomas, ha cercato di rassicurare: “Per tutti coloro che sono preoccupati, mio padre sta bene. Smettetela di inventare versioni perchè dietro a tutto questo c’è una famiglia”. Si sa poco delle reali condizioni del ‘Pocho’: si era parlato di una ferita all’addome e di una frattura della clavicola ma non ci sono conferme.

A conferma che c’è preoccupazione è arrivato un intervento del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ex compagno di Lavezzi in Nazionale: “Bisogna aiutarlo, non lasciarlo solo, tutti coloro che stanno attraversando momenti di questa dimensione sicuramente chiedono aiuto, noi dobbiamo dar loro una mano”, ha detto ai microfoni di El Trece.

ilnapolista © riproduzione riservata