ilNapolista

Lavezzi in ospedale in Uruguay: forse accoltellato, ma la famiglia dice che è caduto da una scala

Lavezzi ha riportato una “piccola ferita da punta all’addome e una frattura alla clavicola”. Non è grave. La polizia indaga

Lavezzi in ospedale in Uruguay: forse accoltellato, ma la famiglia dice che è caduto da una scala
MI Roma 20/05/2012 - finale coppa Italia / Juventus-Napoli / foto Marco Iorio/Image Sport nella foto: Ezequiel Lavezzi

Ezequiel Lavezzi è ricoverato in ospedale a Punta del Este, in Uruguay. Il Pocho, secondo quanto scrive il Clarìn, ha riportato una “piccola ferita da punta all’addome e una frattura alla clavicola”.

L’ex giocatore del Napoli è ricoverato da questa mattina all’ospedale Cantegrill. La polizia locale indaga su quanto accaduto. Secondo le prime informazioni, Lavezzi potrebbe essere stato accoltellato nelle prime ore di martedì, nella sua casa di José Ignacio dopo una discussione in famiglia. Ma la famiglia nega e parla di una caduta da una scala.

Alle 5 del mattino, una macchina della polizia è arrivata all’Arenas de José Ignacio dopo una chiamata al numero di emergenza. Hanno trovato Lavezzi con una frattura alla scapola, insieme alla compagna e parte della sua famiglia. Questa – scrive il Clarìn – è la prima versione diffusa dalla polizia di Maldonado.

Radio La Red ha parlato con una persona vicina al Pocho, che ha raccontato un’altra versione: Lavezzi sarebbe salito su una scala per cambiare una lampadina ed è caduto schiantandosi contro un mobile. La ferita all’addome non sarebbe dunque conseguenza di una coltellata.

Anche per Diario Olé, la situazione è molto “confusa”. Secondo il giornale argentino, la Polizia avrebbe escluso la coltellata e riporta solo una ferita alla scapola.

ilnapolista © riproduzione riservata