ilNapolista

Vieri: «Inzaghi meglio di Allegri, sta dimostrando di essere un grandissimo allenatore. Oggi è più forte l’Inter»

A Radio Serie A: «Con la Lazio avevamo una super squadra. Non so come abbiamo perso lo scudetto. All’Inter volevo giocare con Ronaldo»

Vieri: «Inzaghi meglio di Allegri, sta dimostrando di essere un grandissimo allenatore. Oggi è più forte l’Inter»
Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristian Vieri-Costanza Caracciolo

Bobo Vieri ha concesso una lunga intervista a Radio Serie A. L’ex leader della BoboTv ha da poco ufficializzato proprio una partnership con la radio della Lega dopo la rottura con i suoi compagni. Ieri Adani ha fornito la sua versione dei fatti con un comunicato e una diretta Instagram. Oggi l’intervista di Vieri alla radio. Di seguito alcuni estratti:

«Con la Lazio avevamo una super squadra. Non so come abbiamo fatto a perdere lo scudetto. All’Inter, invece, volevo giocare con Ronaldo, il giocatore più forte, a quei tempi era incredibile e io ero curioso di conoscerlo. Un club meraviglioso, c’era tutto per vincere».

Poi sul prossimo derby d’Italia tra Juventus e Inter:

«Un ricordo di Juventus-Inter? Mi viene in mente un gol che ho sbagliato. Cross di Recoba di destro, io sono a 20 centimetri dalla porta, ma mentre la palla arriva mi accorgo di essermi mosso in anticipo: la palla mi è andata sul tacco e ha superato la traversa. Mi si è fermato il cuore. Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a sbagliare quel gol».

Vieri analizza la situazione delle squadre oggi:

«Oggi è più forte l’Inter. È una super squadra, gioca molto bene. Inzaghi meglio di Allegri, sta dimostrando di essere un grandissimo allenatore. Il mio preferito tra le due squadre? Mi piacciono molto Lautaro e Thuram. L’Inter mi fa impazzire, anche Dimarco mi piace tantissimo, contro il Frosinone ha fatto un gol pazzesco. Sono tutti giocatori forti, giocano un bel calcio. Nella Juve non ne trovo uno in particolare, ma è una squadra molto solida. Bremer in difesa, davanti ha quattro attaccanti forti. Kean è in grandissima forma, sta giocando alla grande. C’è anche Chiesa, uno che può sempre fare la differenza. Cosa manca a Vlahovic? Il giocare sempre e i gol. Trascinatori si diventa giocando ogni partita».

ilnapolista © riproduzione riservata