ilNapolista

Il Real Madrid vince al 95esimo, segna ancora Bellingham

2-1 al Getafe. L’inglese è al quinto gol in quattro partite. Tre pali del Madrid che giocavano senza Vinicius che si è stirato

Il Real Madrid vince al 95esimo, segna ancora Bellingham
Real Madrid's English midfielder #5 Jude Bellingham celebrates after scoring his team's second goal during the Spanish Liga football match between Real Madrid CF and Getafe CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on September 2, 2023. (Photo by Thomas COEX / AFP)

È Jude Bellingham la nuova stella del Real Madrid prossimo avversario del Napoli in Champions. Ancora un suo gol – il quinto in quattro partite di Liga – è stato fondamentale alla squadra di Carlo Ancelotti. Stavolta al minuto 95. Bellingham ha raccolto la corta respinta del portiere su tiro di Lucas Vazquez. È stato il gol che ha consentito al Madrid di battere il Getafe 2-1. Getafe che era andato in vantaggio nel primo tempo con Borja Mayoral che ha approfittato di un pasticcio della difesa. Poi si è giocato a una porta. Pareggio Joselu e rete decisiva dell’inglese. Tre i pali colpiti dal Real che ha giocato senza gli infortunati Militao, Vinicius (stiramento), Arda Guler, Courtois, Ceballos, Mendy.

Il Real Madrid è a punteggio pieno: quattro vittorie in quattro partite. Kepa è ancora un portiere poco ancelottiano. Non sappiamo per quanto.

ilnapolista © riproduzione riservata