Dalla Spagna, il Barcellona vuole Kvaratskhelia (Corrmezz)
Lo scrive El Nacional ma il Napoli chiede più di 100 milioni e i catalani sono in difficoltà economiche.

Ci Napoli 02/08/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia
Dalla Spagna, il Barcellona vuole Kvaratskhelia. Lo scrive il giornale catalano El Nacional ripreso dal Corriere del Mezzogiorno.
Dai giornali iberici arriva una notizia-bomba: il Barcellona ha puntato l’attaccante del Napoli e lo vorrebbe l’anno prossimo per rinforzare la squadra.
Khvicha Kvaratskhelia è un obiettivo del Barcellona per l’estate del 2024. A scriverlo è El Nacional, secondo cui il club blaugrana sta pianificando il colpaccio già da adesso, sognando di prenderlo tra un anno.
Il problema è chiaramente economico, visti i guai finanziari della società catalana. Il Napoli chiede più di 100 milioni di euro. Liverpool, Newcastle, Paris Saint Germain e Real Madrid sono gli altri club interessati.
In settimana l’agente e il papà di Kvara avevano detto che il georgiano sta bene a Napoli (anche se ha un contratto di gran lunga inferiore alla sua caratura).