ilNapolista

A Lecce ballottaggio Lindstrom e Raspadori (Corsport)

Si gioca sabato alle 15. Dovrebbe riposare Politano. Per domani sempre out in difesa Rrahmani e Juan Jesus. Potrebbe toccare a Olivera

A Lecce ballottaggio Lindstrom e Raspadori (Corsport)

A Lecce – si gioca domani alle 15 – il Napoli ha in ballottaggio Lindstrom e Raspadori. Lo scrive il Corriere dello Sport.

A un passo dalla trasferta di Lecce. Oggi è già vigilia di campionato, si gioca di nuovo domani e poi martedì in Champions con il Real.

Ora, cioè tra ventiquattro ore si va in scena con la squadra di D’Aversa, una delle sorprese più piacevoli di questa prima fase del campionato.

Garcia sta pensando di cambiare qualcosa. Del tipo: domani Politano potrebbe riposare e sia Raspadori sia Lindstrom, reduce da un impatto molto convincente con l’Udinese dalla panchina, si candidano a cominciare dall’inizio. E ancora: Mario Rui-Olivera è un testa a testa tra amici destinato a trascinarsi come una costante, e non è esclusa una novità anche a centrocampo.

Sempre fuori causa Rrahmani, Juan Jesus e Gollini.

Prima della sfida contro l’Udinese, dove è partito titolare Lindstrom aveva collezionato solo 15 minuti di gioco:  25 milioni per 15 minuti. L’acquisto più costoso del mercato del Napoli.

Jesper Lindstrøm è stato il grande colpo del mercato estivo del Napoli: un talento tra i più raffinati in Europa, giovane e con enormi potenzialità, scrive MediasetSport. “Pagato ben 30 milioni, ha attraversato un fisiologico periodo di adattamento ma è ora pronto a dimostrare le proprie qualità. Con Politano infortunato e l’addio di Lozano la fascia destra sarà il suo campo di battaglia, sgravando anche Kvaratskhelia dai raddoppi di marcatura e raddoppiando i rifornimenti di qualità per Osimhen”.
ilnapolista © riproduzione riservata