Osimhen dovrebbe restare un altro anno a Napoli (CorMezz)

Per il Cormezz a meno di colpi di scena e offerte monstre, dovrebbe rinnovare con l’inserimento di una clausola

allenatore Napoli osimhen de laurentiis video Osimhen razzista

Mg Napoli 04/06/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis-Victor Osimhen

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno, la prossima sarà una settimana decisiva per De Laurentiis anche sul fronte Osimhen. Il ritiro a Dimaro si avvicina e il presidente del Napoli vorrebbe regalare a Garcia la squadra al completo prima del 14 luglio. O almeno avere certezze su chi rimane.

Il primo nodo da sciogliere è Osimhen. Il Napoli non può permettersi di trascorrere tutta la sessione di mercato con l’ansia di perdere l’attaccante campione d’Italia. Non perché non ci sia un piano ma perché più tempo passa, più gli spazi di manovra per il Napoli si riducono.

Tuttavia il quotidiano rassicura i tifosi:

Il Napoli dovrà cominciare a definire operazioni o quanto meno avere le idee ancora più chiare sul futuro dei suoi pezzi pregiati; su tutti Osimhen. Il nigeriano — salvo colpi di scena e offerte monstre che al momento sono solo voci — dovrebbe restare un altro anno in maglia azzurra con rinnovo del contratto e l’inserimento probabile di una clausola“.

Ad oggi non ci sono offerte ufficiali né tantomeno voci di offerte che si avvicinano al prezzo fissato da De Laurentiis. La fretta di conoscere le intenzioni di Osimhen c’è ed è per questo che le parti si rivedranno presto:

Le parti si rivedranno a breve, ma l’intenzione è quella di proseguire. Il Napoli non vuole farsi trovare spiazzato anche nel caso di un possibile addio dell’attaccante nigeriano ed ecco perché ha fretta di conoscere le intenzioni del giocatore e del suo procuratore“.

Correlate