ilNapolista

Lozano, in Messico danno per fatto il trasferimento al Los Angeles Fc

Secondo Wdeportes il giocatore del Napoli sarebbe vicino alla firma per giocare in Mls con la maglia dei Los Angeles Fc

Lozano, in Messico danno per fatto il trasferimento al Los Angeles Fc
Napoli's Mexican forward Hirving Lozano reacts during the Italian Serie A football match between Empoli FC and SSC Napoli at the Stadio comunale Carlo Castellani stadium in Empoli on February 25, 2023. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Lozano viene considerato un giocatore del Los Angeles Fc da un media messicano. Il giornale online WDeportes ha pubblicato una notizia di mercato:

“Una notizia importante per il calcio messicano! Hirving Lozano, attualmente un giocatore del Napoli, campione d’Italia, potrebbe presto cambiare aria e concludere la sua avventura europea per tornare nel continente americano e firmare con il Los Angeles Fc, in Mls”.

Per poi aggiungere:

WDeportes è venuta a conoscenza di questa notizia perché il vincitore dello scudetto è in ottimi rapporti con il club della città di Los Angeles e starebbero portando avanti le trattative. Ormai da diverse settimane hanno messo sul tavolo un’offerta formale. La proposta si traduce in un notevole aumento di stipendio”.

Fino a poco tempo fa i contatti con le squadre americane sembravano essersi congelati, ma per il media messicano è ancora tutto possibile.

ilnapolista © riproduzione riservata