ilNapolista

La giornata di calciomercato (live): Ounas nel mirino dell’Al-Shabab

L’ex Napoli, oggi al Lille, vuole andare lasciare la Francia. Tousart vuole andare via dall’Hertha, il Napoli ha proposto prestito con diritto di riscatto

La giornata di calciomercato (live): Ounas nel mirino dell’Al-Shabab
Napoli 12/12/2021 - campionato di calcio serie A / NapoliEmpoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Adam Ounas

La giornata di calciomercato di oggi lunedì 17 luglio:

Ore 18:30 – il Psg ha chiesto informazioni per Lloris

Secondo Rmc Sports il Paris avrebbe chiesto delle informazioni per trattare con il portiere Hugo Lloris. Come riportato dal media, Lloris sarebbe:

“Sedotto dal progetto. Tuttavia, ci sono diversi portieri nella short list, tra cui Yassine Bounou come rivelato da RMC. Il club della capitale cerca una doppietta per Gianluigi Donnarumma. Tra i portieri presi di mira ci sono più portieri con profili da 1 bis rispetto al vero numero 2″.

Al momento il francese desidera tornare in patria e avrebbe aperto alla trattativa con i parigini.

ore 15:20 – Il Ceo del Bayern: «Non posso ancora annunciare Kim, spero che accada nei prossimi giorni»

Lo riporta Fabrizio Romano. Il difensore coreano ex Napoli dovrà aspettare ancora qualche giorno per unirsi ai bavaresi.

Ore 14:30 – Il Psg spinge per Bernardo Silva

Lo scrive Footmercato. Sul portoghese c’è anche il Barcellona, ma il Psg sembra essere in vantaggio; il City, però, vorrebbe un’offerta soddisfacente.

Ore 13:49 – Fiorentina, in chiusura la trattativa per Arthur con la Juventus

Lo scrive Fabrizio Romano. Prestito fino a giugno 2024 con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. La Juventus pagherà una parte dello stipendio del centrocampista brasiliano,

Ore 13:oo – Ounas nel mirino dell’Al-Shabab

Lo scrive Alfredo Pedullà citando l’Equipe: “L’ex calciatore del Napoli aveva manifestato l’intenzione di lasciare la Francia già nelle ultime settimane. Sull’algerino ci sarebbe il forte interesse dell’Al-Shabab“.

Ore 12:30 –  El Shaarawy rinnova con la Roma, contratto fino al 2025

Ore 12:00 – Gundogan si presenta al Barça: «Orgoglioso di essere qui» 

Gundogan ha firmato per due stagioni, fino al 30 giugno 2025, con possibilità di rinnovo per un’ulteriore stagione. Fissata anche una clausola rescissoria a 400 milioni di euro.

Ore 11:00: Bonucci al J Medical: «Voglio rimanere alla Juve» 

Il difensore si è presentato questa mattina al centro medico della Juventus per sostenere le visite mediche di rito. Bonucci è stato messo fuori rose poiché non rientra più nei piani di Allegri.

Ore 10:15 – Rushford prolunga con il Manchester United

L’attaccante inglese ha rifiutato altre offerte più redditizie da altri club di Premier. Con lo United contratto fino al 2028, da chiarire ancora le cifre. C’è comunque un accordo di principio fra le parti.

Ore 10:00 – Tousart vuole lasciare l’Hertha Berlino, il Napoli ha proposto il prestito con diritto di riscatto

A scriverlo è Nicolò Schira, esperto di calciomercato. Il centrocampista piace a Rudi Garcia dai tempi del Lione. Su di lui c’è anche il Monaco.

Ore 08:30 – Retegui molto vicino al Genoa, offerti al Tigre 10 milioni più bonus

All’attaccante nel giro della nazionale italiana offerto un contratto da quasi due milioni a stagione fino al 2027.

Ore 08:00 – Morata vuole la Roma, c’è un patto con Mourinho e Dybala

A scriverlo è il Corriere dello Sport secondo cui l’attaccante spagnolo si sarebbe esposto dichiarando la propria volontà di giocare per la Roma. Pronto un contratto di quattro anni a 4,5 milioni netti più 0,5 di bonus a stagione:

Alvaro Morata ha parlato chiaro a tutti coloro che lo hanno contattato per chiedergli lumi sul futuro: «Voglio andare alla Roma»”.

ilnapolista © riproduzione riservata