ilNapolista

Spalletti: «Lo scudetto si è preso il mio lettino, stanotte mi sa che dovrò dormire nella panda»

Il post su Instagram, un omaggio a Napoli e a Maradona. Nell’immagine postata si vedono il terzo scudetto sul letto e le maglie della leggenda argentina sulla parete

Spalletti: «Lo scudetto si è preso il mio lettino, stanotte mi sa che dovrò dormire nella panda»

Spalletti non ha mai negato il suo affetto a Napoli. Ora che ha vinto uno scudetto e la città lo ha elevato a simbolo della propria comunità, lui si sente profondamente legato a chiunque. Spalletti ora è diventato il primo sostenitore della squadra, tanto che ha riempito una parete di casa sua con tutte le maglie di Maradona.

Nell’immagine si può vedere il terzo scudetto sul letto, le maglie della leggenda argentina su tutta la parete e, infine, nella didascalia del post queste parole:

“Si è già preso il mio lettino – in riferimento alla rappresentazione dello scudetto – Stanotte mi sa che dovrò dormire nella panda”.

Dopo il tatuaggio, continuano i ricordi e i riferimenti al trofeo più amato e ambito da Spalletti. Inoltre, la sua collezione di divise era ben nota, perché negli espositori della sua abitazione ce ne sono tante: da Totti a Ibrahimovic, non manca nessuno dei giocatori che ha allenato o con cui ha scambiato qualche ricordo.

ilnapolista © riproduzione riservata