ilNapolista

Napoli, Beto si può liberare con 30 milioni, Dia con 25 (CorSport)

Il Napoli valuta attaccanti in caso di partenza di Osimhen. Il centravanti dell’Udinese e quello della Salernitana hanno clausole rescissorie

Napoli, Beto si può liberare con 30 milioni, Dia con 25 (CorSport)
As Napoli 12/11/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo-Beto-Kim Min Jae

Il Napoli si guarda attorno sul mercato e valuta figure di attaccanti, nel caso di un addio di Victor Osimhen di fronte a proposte irresistibili da parte delle big d’Europa pronte a piombare sul nigeriano. I due nomi più caldi, per il mercato, sono quelli di Beto e Dia, scrive il Corriere dello Sport, entrambi legati ai rispettivi club da una clausola rescissoria. Beto potrebbe essere liberato con 30 milioni, Dia, invece, con 25. Sullo sfondo c’è anche Hojlund, molto ambito dai club di Premier League.

Per quanto riguarda Beto e Dia, il quotidiano sportivo scrive:

“Il Napoli, nel frattempo, si guarda intorno: guai a farsi trovare impreparati nell’eventualità di un’inversione di tendenza, diciamo di una mareggiata, e così sono venute fuori le chiacchierate con la Salernitana per Boulaye Dia e con l’Udinese per Beto. Entrambi blindati da una clausola rescissoria: quella del senegalese è di 25 milioni di euro ed è valida fino al 15 luglio; quella del portoghese, invece, è di 30 milioni e non ha scadenze o termini”.

Dia è terzo nella classifica cannonieri della Serie A, dietro Osimhen e Lautaro: ha chiuso il campionato con 16 gol. Beto, invece, ne ha realizzati 10. Il Napoli lo segue da più di un anno.

Oltre a loro, come si diceva all’inizio, c’è anche Hojlund, che piace tanto in Inghilterra, su tutti al Manchester United.

ilnapolista © riproduzione riservata