ilNapolista

Lobotka: «Mi dispiace molto non avere più Spalletti, mi ha dato tanto»

A Novy Cas: «Non so perché non abbia prolungato il contratto. Con lui abbiamo giocato un grande calcio, vediamo adesso chi lo sostituirà».

Lobotka: «Mi dispiace molto non avere più Spalletti, mi ha dato tanto»
Db Torino 23/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha rilasciato un’intervista al giornale slovacco Novy Cas in cui ha parlato della vittoria dello scudetto, del Napoli e di Spalletti, toccando anche il tema del suo futuro.

Lobotka ha raccontato della sua stagione e dello scudetto. Ha detto di essere stanco dopo l’annata straordinaria vissuta, anche in virtù delle tante partite giocate, oltre che per i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto.

«Ho celebrato lo scudetto nel modo giusto. Tuttavia, non ho potuto fare quello che volevo, perché ho ancora impegni con la nazionale. Mi sento stanco dopo la stagione vissuta, non so se dipende dai tanti festeggiamenti fatti o dalle tante partite giocate. Sono felice che i miei muscoli abbiano resistito bene e così a lungo».

Ha parlato anche di Hamsik, dicendo che ha festeggiato lo scudetto come se ancora giocasse nel Napoli.

«Si è divertito, ha festeggiato lo scudetto come se fosse ancora un nostro compagno di squadra».

Lobotka si è detto dispiaciuto per l’addio di Luciano Spalletti al Napoli.

«Non so perché non abbia prolungato il contratto. Mi dispiacerà molto non averlo, mi ha dato tanto. Con lui abbiamo giocato un grande calcio, vediamo adesso chi lo sostituirà».

Lobotka sulle voci che danno Osimhen e Kim in partenza:

«A volte è difficile credere a tutte le notizie che circolano».

Sulle voci che lo accostano alla Premier League, invece, Lobotka ha dichiarato:

«Quando le voci di mercato mi riguardano ne prendo atto ma dopo non ci penso più. Se il mio agente non mi chiama vuol dire che queste voci probabilmente non sono vere».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata