ilNapolista

La giornata di calciomercato (live): Manchester City interessato a Gabri Veiga

Sfumato Rice, il City entra in corsa per centrocampista del Celta Vigo. Su di lui anche Liverpool, Chelsea e Napoli

La giornata di calciomercato (live): Manchester City interessato a Gabri Veiga

La giornata di calciomercato di oggi mercoledì 28 giugno:

ore 18:47 – Maddison è un nuovo giocatore del Tottenham

L’ex centrocampista del Leicester si trasferisce a Londra. Ha già svolto la prima parte delle visite mediche. Conclusa quindi la trattativa di circa 40 milioni di sterline. L’ufficialità dovrebbe arrivare presto

ore 17:00 – L’Al-Ahli vuole Kessie, offerti 20 milioni al Barça

A scriverlo è il Mundo Deportivo. L’ex centrocampista del Milan vorrebbe continuare a giocare nel Barça ma non dipende solo da lui. I problemi economici del club blaugrana potrebbero spingere ad accettare l’offerta. Il giornalista Gerard Romero, che ha lanciato l’indiscrezione, afferma che al giocatore è stato offerto un contratto da 10 milioni a stagione.

ore 16:00 – Kondogbia è un nuovo giocatore del Marsiglia

L’ex centrocampista di Inter, Valencia e Atletico Madrid si trasferisce in Francia. All’Atletico Madrid 8 milioni di euro. Il contratto avrà validità fino a giugno 2027. Gli esami medici sono stati già programmati ma prima ci sarò la firma del nuovo allenatore, Marcelino.

ore 14:05 – Anche il Manchester City in corsa per Gabri Veiga

L’esclusiva di Fabrizio Romano sul giocatore spagnolo in forza al Celta Vigo. Secondo l’esperto di calciomercato il Manchester City è interessato a Gabri Veiga, su di lui anche Liverpool e Chelsea. Anche il Napoli è interessato al calciatore che ha una clausola rescissoria di 40milioni.

ore 14:02 – Tra Arsenal e West Ham manca solo l’accordo sulle modalità di pagamento per Rice

L’Arsenal è fiducioso di concludere la trattativa tra oggi e domani. L’unico punto ancora in discussione è la modalità di pagamento al West Ham per Declan Rice. I Gunners vorrebbero pagare i 100 milioni in quattro anni, il West Ham chiede che i pagamenti vengono eseguiti in 18 mesi. Entrambe le parti però sono fiduciose.

ore 11:25 – Il Manchester City non replicherà l’offerta dell’Arsenal per Rice

Da Fabrizio Romano. Il City ha deciso di non fare controfferte per Declan Rice; l’Arsenal resta fiducioso per chiudere la trattativa con il West Ham.

ore 11:10 – Sportiello è un nuovo giocatore del Milan

Il portiere ex Atalanta firma fino al 2027. Dagli account ufficiali della società:

ore 10:51 – Onana potrebbe firmare per lo United già venerdì (Gazzetta)

Il Manchester United ha deciso di non rinnovare l’accordo con De Gea. L’Inter chiede 50 milioni + bonus e il portiere percepirà anche un aumento di ingaggio. La sua cessione potrebbe sbloccare l’acquisto di Lukaku dal Chelsea.

ore 9:35 – L’Al-Hilal spinge per Verratti

Lo scrive Pedullà. L’arrivo di Luis Enrique sulla panchina del Psg potrebbe rilanciare il centrocampista italiano, il quale è molto stimato dal tecnico spagnolo. L’Equipe scrive che a Verratti sarebbe stato offerto un contratto da 50 milioni a stagione in Arabia.

ore 9:45 – Weah sbarcherà oggi a Torino, visite mediche in giornata con la Juventus

Firmerà un contratto a lungo termine giovedì. La Juventus lo acquista dal Lille per 12 milioni. Da Fabrizio Romano

ore 9:17 – L’Al Nassr sogna Cavani e la coppia d’attacco con Ronaldo

Lo riporta Tmw. Contatti avviati con il calciatore ex Napoli e con il Valencia, dove ha un contratto fino al 2024.

ore 8:24 – Il Tottenham ha trovato un accordo con il Leicester per Maddison

Da Fabrizio Romano. Al Leicester andranno 40 milioni di sterline, ora si attende il giorno delle visite mediche del calciatore.

ore 8:26 – Luka Romero, l’agente incontrerà oggi il Milan

Pronto un contratto a lungo termine per l’argentino, che arriverebbe dalla Lazio a parametro zero. Lo scrive Fabrizio Romano.

ore 1:43L’Arsenal offre 105 milioni per Declan Rice

Da Fabrizio Romano. L’Arsenal è fiducioso di poter chiudere la trattativa con il West Ham per il mediano inglese. Ora si attende la controfferta del City.

ilnapolista © riproduzione riservata