ilNapolista

«Il Real Madrid al momento non ha i soldi per prendere Mbappé» (Rmc Sport)

Lo ha detto Yvan Le Mèe, procuratore vicino al Real: «Dovrebbero dargli uno stipendio tra i 70 e i 75 milioni di euro netti, Benzema ne prendeva 13»

«Il Real Madrid al momento non ha i soldi per prendere Mbappé» (Rmc Sport)
Madrid 09/03/2022 - Champions League / Real Madrid-Paris Saint Germain / foto Imago/Image Sport nella foto: Kylian Mbappe'

La telenovela di mercato che riguarda il triangolo Real Madrid-Mbappé-Psg continua ad arricchirsi di nuovi elementi. Secondo Rmc Sport, il Real al momento non dispone delle risorse economiche necessarie per acquistare Mbappé. A dirlo è Yvan Le Mèe, intermediario molto vicino al club di Florentino Perez che ha già portato a Madrid giocatori come Mendy.

Il procuratore ha dichiarato a Rmc Sport:

«Non succederà! Il Real oggi non ha i soldi per il trasferimento. Nessuno ha fatto offerte. Il Real non riesce a pagargli lo stipendio che è di 40 milioni netti l’anno, più questo famoso bonus che di 30 milioni netti. Avrebbe uno stipendio tra i 70 e i 75 milioni di euro netti, Karim Benzema ne ha guadagnati 13. Bisogna rendersene conto».

In questo modo Le Mée ha smentito le voci secondo cui il Real avrebbe pronto “un assegno da 250 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del prodigio di Bondy“.

In altre parole, il Real Madrid non sarebbe in grado di permettersi Kylian Mbappé nemmeno da svincolato:

«Non sanno come strutturare lo stipendio del giocatore, e non potrebbero riuscire a elaborarlo al momento. Quando era libero,  gli hanno offerto 20 milioni di euro, erano lontani anni luce da quello che riceve a Parigi. Rimanere al Psg è la sua unica opzione per il momento».

ilnapolista © riproduzione riservata