ilNapolista

De Laurentiis: «Nuovo tecnico? Sangue freddo e pazienza, abbiamo tutto giugno per affrontare questo problema»

Al Tg1: «Stasera godiamoci la festa, ci saranno tanti attori, Alessandro Siani, Marisa Laurito, Serena Autieri, la bravissima Noah da Tel Aviv»

De Laurentiis: «Nuovo tecnico? Sangue freddo e pazienza, abbiamo tutto giugno per affrontare questo problema»
Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dal Tg1 a poche ore dal fischio d’inizio dell’ultima partita di campionato. Il Napoli sfida al Maradona la Sampdoria e dopo la partita il via alla cerimonia di premiazione che vedrà il capitano Di Lorenzo alzare la coppa della Serie A dopo 33 anni dall’ultima volta. All’epoca fu Maradona ad alzare al cielo quella coppa.

Dopo la cerimonia ufficiale, inzieranno i festeggiamenti e lo spettacolo organizzato dal presidente De Laurentiis per festeggiare la vittoria dello scudetto e omaggiare l’allenatore e i calciatori del Napoli.

Al Tg1, De Laurentiis ha anche parlato del prossimo allenatore:

«Nuovo tecnico? Ci vuole tempo, ragazzi. Sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte, perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana».

De Laurentiis parla dello scudetto vinto e anticipa alcune elementi della festa:

«Una grande emozione. Sarà una grande festa e ci saranno tanti attori, da Silvio Orlando ad Alessandro Siani, da Francesco Paolantoni a Biagio Izzo. Poi Marisa Laurito, Serena Autieri, Gigi D’Alessio, Avitabile, Arisa, Emma e la bellissima e bravissima Noah da Tel Aviv”.

ilnapolista © riproduzione riservata