ilNapolista

Zielinski alla Lazio, è tra i nomi preferiti da Sarri per il post Milinkovic-Savic (Il Messaggero)

È sul taccuino del club e ovviamente ha il placet di Sarri. Con lui Loftus-Cheek e Frattesi. Ma prima Lotito vuole avere la certezza della Champions

Zielinski alla Lazio, è tra i nomi preferiti da Sarri per il post Milinkovic-Savic (Il Messaggero)
AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic (L) and Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski go for a header during the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Nel futuro della Lazio potrebbe esserci anche Zielinski. Lo scrive Il Messaggero:

Sarri benissimo che il futuro del suo progetto alla Ferguson passa dalla Champions. Giovedì un’altra cena a Formello con Lotito, le solite promesse di una rivoluzione a obiettivo raggiunto e di un mercato assecondato. Potrebbe essere tardi, molte società si sono già mosse in anticipo, ma il patron biancoceleste non fa passi più lunghi della gamba senza sapere se avrà il tesoretto da 50 milioni oppure no. Il tecnico ha diversi nomi pronti sul taccuino. Loftus-Cheek e Zielinski – se non rinnoverà con il Napoli – sono fra preferiti per la sostituzione di Milinkovic insieme a Frattesi, invitato da diversi giocatori a Formello, ma forse destinato a rimanere solo un sogno alla luce di un prezzo quasi proibitivo. Si tratta di top player comunque raggiungibili solo se Sergej porterà i 40 milioni promessi da Kezman a Lotito.

ilnapolista © riproduzione riservata