Osimhen via da Napoli solo per un club che gioca in Champions (CorSport)

Su di lui ci sono Psg, Real Madrid, United, Liverpool, Newcastle e Chlesea, che ha poche chance. Se ne parlerà a fine campionato

osimhen napoli

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the Italian Serie A football match between Monza and Napoli on May 14, 2023 at the Brianteo stadium in Monza. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

Osimhen andrà via da Napoli solo per una squadra che giocherà la Champions. Il Corriere dello Sport ne è sicuro. Sull’attaccante nigeriano del Napoli ci sono Psg, Real Madrid, United, Liverpool, Newcastle e Chelsea.

“Con una discriminante: la Champions. Anzi due: la Champions e il Napoli”.

Per ora Osimhen è concentrato solo su un obiettivo: vincere il titolo di capocannoniere della Serie A, poi farà le sue valutazioni. Quello che è certo è che lascerà Napoli solo per un top club europeo con cui possa avere la possibilità di giocare nella massima competizione europea, dunque il Chelsea, per ora, ha poche chance. Se ne riparlerà a fine campionato.

“L’elenco dei club interessati, dicevamo, è lungo e articolato: ci sono il Psg e il Real e poi le inglesi. Che però non sono tutte opzioni valide per Osi: se dovesse lasciare il Napoli, e dunque se Adl dovesse registrare l’ormai famosa proposta indecente e irrinunciabile da 150 milioni (o giù di lì), non sarebbe per un club non qualificato per la Champions. Già: ecco perché il Chelsea ha pochissime chance ed ecco perché prima di avere un quadro chiaro bisognerà attendere la fine dei campionati. E magari il rilancio di De Laurentiis”.

Correlate