ilNapolista

Kvara nel tridente con Osimhen e Elmas per Napoli-Inter. Mario Rui torna in panchina (CorSport)

Quattro cambi per Spalletti rispetto al Monza. Rientrano i titolari: oltre al georgiano, in campo Meret, Di Lorenzo e Kim 

Kvara nel tridente con Osimhen e Elmas per Napoli-Inter. Mario Rui torna in panchina (CorSport)
Ci Napoli 03/03/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Kvara ce la fa. Ieri si è allenato con i compagni e oggi sarà in campo da titolare, nel Napoli, contro l’Inter, al Maradona. Lo scrive il Corriere dello Sport. Kvara sarà nel tridente di attacco con Osimhen ed Elmas a destra. Se invece il georgiano dovesse accusare ancora qualche fastidio, Elmas si sposterebbe a sinistra e Politano si inserirebbe a destra.

Il quotidiano sportivo scrive:

“Allarme rientrato e via: oggi con l’Inter dovrebbe partire dal primo minuto nel tridente con Osimhen e con Elmas, candidato a occupare la casella destra”.

“Ieri, dicevamo, Kvara ha lavorato con i compagni: ha provato e ha capito che ce l’avrebbe fatta a reggere. E così Spalletti dovrebbe rilanciarlo dal primo minuto dopo averlo fatto cominciare in panchina a Monza: il piano dovrebbe essere questo, con Osi a recitare da centravanti ed Elmas a destra. Nel caso in cui oggi Kvaratskhelia dovesse ancora lamentare qualche fastidio, allora Elmas traslocherebbe a sinistra con Politano a destra”.

Ad ogni modo, Kvara sarà convocato, a disposizione di Luciano Spalletti che, per il resto, rispetto alla partita con il Monza dovrebbe effettuare quattro cambi.

“Per il resto, rispetto alla formazione iniziale di Monza, il signor Luciano dovrebbe optare per quattro cambi: Meret per Gollini; Di Lorenzo per Bereszynski; Kim per Juan Jesus; Kvara per Zerbin. Per la precisione, stando alle indicazioni venute fuori ieri nel corso della rifinitura: Alex in porta; linea difensiva a quattro con il capitano, Rrahmani, Minjae e Olivera; a centrocampo la filastrocca Anguissa, Lobotka, Zielinski; e, dicevamo, tridente Elmas-Osimhen-Kvaratskhelia”.

Tra i convocati, scrive il Corriere dello Sport, torna anche Mario Rui, dopo cinque partite di campionato saltate per l’infrazione alla testa del perone della gamba destra rimediata in Champions con il Milan il 18 aprile scorso. In lista anche Zedadka, che ieri ha lavorato in gruppo.

ilnapolista © riproduzione riservata