ilNapolista

Il Telegraph: “Klopp deve pagare le sue buffonate a bordo campo, sta diventando un molestatore seriale”

Per il Telegraph gli arbitri dovrebbero essere più duri nei confronti di chi si comporta Klopp: “questa debolezza offusca l’immagine della Premier”

Il Telegraph: “Klopp deve pagare le sue buffonate a bordo campo, sta diventando un molestatore seriale”

Scene di ordinaria follia ad Anfield dopo il 4-3 del Liverpool contro il Tottenham, siglato nel quinto minuto di recupero da Diogo Jota. Jurgen Klopp si è lasciato andare ad un’esultanza polemica nei confronti del quarto uomo, evidentemente per una decisione arbitrale maldigerita dal tecnico tedesco, che correndo in direzione del quarto ufficiale ha rimediato… un infortunio muscolare.

Contro di lui oggi scrive il Telegraph definendolo “un molestatore seriale”

“È giunto il momento che le autorità portino l’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp a scontare le sue inaccettabili buffonate a bordo campo. Sta diventando un molestatore seriale”

Secondo il quotidiano inglese infatti “Klopp ha tutto il diritto di mostrare passione – e in effetti la sua lamentela a Tierney era valida – ma deve farlo entro limiti accettabili”

Sarebbe opportuno, prosegue che le sanzioni non dovrebbero arrivare giorni dopo dai giudici sportivi, ma direttamene sul campo per evitare comportamenti come quelli di cui Klopp si macchia spesso

“Questa debolezza dei nostri dirigenti nel non agire durante una partita promuove comportamenti scorretti a livello di base e offusca l’immagine della Premier League in tutto il mondo. I manager di livello inferiore guarderanno come si è comportato Klopp e penseranno che sia giusto fare lo stesso”

ilnapolista © riproduzione riservata