ilNapolista

Ferlaino: «De Laurentiis non è mai stato molto amato dai tifosi»

A Gr Parlamento: «C’è da dire che se la sono presa per i biglietti di Champions, che sono molto cari. Milan? Era un po’ geloso del campionato che vincerà il Napoli»

Ferlaino: «De Laurentiis non è mai stato molto amato dai tifosi»
Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Corrado Ferlaino-Aurelio De Laurentiis

Corrado Ferlaino ha parlato a Rai Gr Parlamento della sconfitta del Napoli contro il Milan, ma anche dei problemi che riguardano il tifo organizzato. L’ex presidente del Napoli ha iniziato l’intervento commentando la sconfitta della squadra di Spalletti.

«Risultato a sorpresa, il Milan nelle ultime tre giornate aveva fatto solo un punto, quindi non ce lo potevamo aspettare così orgoglioso. Era un po’ geloso probabilmente del campionato che vincerà il Napoli dopo il proprio scudetto dell’anno scorso».

Sull’assenza di Osimhen

«È un grande giocatore, ma non è questo il problema. Probabilmente il Napoli non si aspettava un Milan così pronto, dato che i rossoneri avevano giocato malissimo nelle ultime giornate. Per il resto, nulla è cambiato. C’è da dire che Napoli e Lazio hanno presidenti che sono anche proprietari e non possono sbagliare, le altre invece hanno tutte proprietà straniere e di fondi».

Ferlaino e il rapporto del tifo con De Laurentiis

«De Laurentiis non è mai stato molto amato dai tifosi napoletani, c’è da dire che se la sono presa per i biglietti per le partite internazionali, che sono molto care».

ilnapolista © riproduzione riservata