ilNapolista

Gli ultras del Napoli attaccano gli autobus dell’Eintracht (VIDEO)

Su Twitter il video dell’aggressione da parte di un gruppo di tifosi napoletani. I tedeschi sono stati scortati dalla polizia in albergo

Gli ultras del Napoli attaccano gli autobus dell’Eintracht (VIDEO)
Napoli's fans cheer prior to the Italian Serie A football match between Napoli and Atalanta on March 11, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Gli autobus a bordo dei quali viaggiavano gli ultras dell’Eintracht Francoforte bloccati a Napoli dalla polizia ieri sera sono stati presi d’assalto dagli ultras del Napoli. Su Twitter circola il video dell’aggressione in cui si vede un gruppo di tifosi napoletani lanciare razzi e petardi contro gli autobus di linea.

Stasera Napoli ed Eintracht si affronteranno in Champions League. La trasferta è stata ufficialmente vietata ai residenti a Francoforte ma in città sono ugualmente arrivati circa 400 ultras tedeschi mischiati agli ultras dell’Atalanta. La polizia li ha bloccati alla Stazione Centrale e li ha scortati a bordo di autobus di linea nell’hotel in cui avevano prenotato delle camere. Tutti sprovvisti di biglietti. Il Corriere dello Sport scrive che oggi sono attesi altri ultras dalla Germania.

ilnapolista © riproduzione riservata