Dopo la notizia dell’interessamento del Real De Laurentiis è pronto a raddoppiare l’ingaggio del calciatore georgiano
Il Corriere dello Sport, all’indomani delle indiscrezioni uscite in Spagna circa un presunto interessamento del Real per Kvaratskhelia, realizza un articolo sull’importanza del georgiano nel Napoli. A soli 22 anni si sta affermando nel calcio italiano ed internazionale nonostante gli scetticismi generali provocati in estate.
«C’è molto interesse da parte di altri club», dice il suo manager Mamuka Jughel, ed è chiaro guardando ai suoi numeri. In questa stagione, Kvaratskhelia, ha realizzato ben 11 gol e 12 assist in tutte le competizioni e solo Messi, Neymar e Kolo Mouani hanno fatto meglio. In Italia, invece, solo Gervinho fece meglio alla sua prima stagione nel nostro campionato con 9 gol e 9 assist.
Ma De Laurentiis non è uomo da farsi trovare impreparato, “il ds Giuntoli ha già incontrato più volte il suo agente, il signor Mamuka in questi mesi e ha dichiarato che a fine stagione andrà in scena un adeguamento”. Kvaratskhelia ha un contratto da 1,4 milioni a stagione fino al 2027, ma, come scrive il Corriere il Napoli è pronto a rilanciare
“E il Napoli studia il suo rinnovo: stipendio più che raddoppiato con i bonus”