ilNapolista

L’Equipe: “Al Khelaifi è in Italia, il Psg vuole chiudere oggi per Skriniar”

“Oggi il Psg potrebbe offrire 15 milioni più 5. Il difensore voleva venire già in estate ma l’Inter aveva sparato 80 milioni”

L’Equipe: “Al Khelaifi è in Italia, il Psg vuole chiudere oggi per Skriniar”
Mg Milano 23/01/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Empoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: espulsione Milan Skriniar

Secondo il quotidiano francese, il Psg si muove per definire i trasferimenti in entrata dei Skriniar e Ziyech, attaccante marocchino in forza al Chelsea, durante il rush finale del calciomercato.

Scrive l’Equipe:

Un difensore centrale e un attaccante di fascia destra, entrambi di statura internazionale, che sarebbero preziosi rinforzi per rispettare le scadenze che attendono la squadra di Galtier a febbraio. Ieri sera nessuno dei due fascicoli è stato chiuso ma entrambi erano piuttosto avanzati. Quello che sembra più vicino è Skriniar. Il difensore dell’Inter, 28 anni compiuti l’11 febbraio, giorno di Monaco-PSG, ha dato il suo accordo da diverse settimane. Voleva arrivare a Parigi già la scorsa estate ma l’Inter ha chiesto più di 80 milioni di euro per liberarlo, una somma che la dirigenza parigina non era disposta a pagare.”

Skriniar ha già dichiarato di aver firmato con il club parigino, manca solo la formula per averlo subito e l’Inter aspetta un’offerta congrua alle sue richiesta. Nel frattempo si muove per Demiral, ma anche qui tiene banco la formula del trasferimento, non le cifre.

Scrive L’Equipe:

Il Psg, che lunedì non si è mosso, oggi potrebbe fare un’offerta di 15 + 5. Potrebbe far cambiare idea all’Inter? Dipenderà soprattutto dalla sua capacità di trovare un sostituto dello slovacco. Finché non ce l’ha, non si tratta di indebolimento. Al-Khelaïfi è in Italia. Dopo il fallimento dello svedese Victor Lindelöf (Manchester United), i milanesi si sono rivolti al nazionale turco dell’Atalanta Bergamo, Merih Demiral. Ma, lunedì, nessun accordo è stato ratificato tra i due club italiani.

La presenza del presidente in Italia è un segnale molto forte per mettere la parola fine sulla trattativa e sbloccare così il trasferimento di Skriniar a Parigi da subito.

ilnapolista © riproduzione riservata