ilNapolista

CorSport: dopo telefonate bollenti e la minaccia di un comunicato, Luis Alberto torna a Formello

Dopo due giorni di assenza per febbre e una tensione che all’interno del club deve essere stata altissima, il giocatore è guarito ed è tornato ad allenarsi 

CorSport: dopo telefonate bollenti e la minaccia di un comunicato, Luis Alberto torna a Formello
Roma 20/03/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Luis Alberto

Dopo due giorni di assenza, Luis Alberto è tornato ad allenarsi con la Lazio a Formello. Il Corriere dello Sport, con Fabrizio Patania, fa capire che dietro le quinte l’atmosfera deve essere stata molto tesa. Parla di telefonate bollenti e anche della minaccia di un comunicato ufficiale da parte del club. Fatto sta che la febbre del giocatore è improvvisamente passata e che ieri il Mago ha fatto ritorno in campo.

Telefonate bollenti, la minaccia di un comunicato, disinnescato nel pomeriggio, quando Luis Alberto (per magìa) è riapparso a correre sui campi di Formello. Allenamento differenziato, non con la squadra, dopo due giorni trascorsi a casa. La febbre alta? Sparita. La Lazio, all’esterno, lo ha protetto. Dentro, invece, la tensione deve essere stata alta. E convincente. I malanni, veri o presunti che fossero, sono stati superati. Lo spagnolo non si era presentato a Formello martedì alla ripresa degli allenamenti inviando un certificato medico e lamentando una forma influenzale. La Lazio mercoledì lo ha sottoposto a un tampone di controllo. Esito negativo. Niente Covid. Lotito ieri mattina confermava l’attacco febbrile e meditava un comunicato in attesa di verificare alcuni passaggi, che nel giro di qualche ora lo hanno portato ad abortire l’idea. E hanno ricondotto lo spagnolo (con le buone o con le cattive lo sapranno gli interessati) in campo a Formello.

ilnapolista © riproduzione riservata