ilNapolista

CorSport: il Napoli tratta con il Psg per Keylor Navas

Ha un ingaggio da 7 milioni. La formula potrebbe essere il prestito, con il club francese che copre la metà del suo stipendio

CorSport: il Napoli tratta con il Psg per Keylor Navas
Lisbona (Portogallo) 23/08/2020 - finale Final Eight Champions League / Paris Saint Germain-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Keylor Navas

Mentre si attende il rinnovo di Meret, il Napoli cerca un altro portiere. Il Corriere dello Sport scrive di un interessamento per Keylor Navas, del Psg.

“Keylor Navas è il grande e suggestivo obiettivo per la porta, e ancora con il Psg si cerca il modo di sciogliere il nodo dell’ingaggio da 7 milioni a stagione (più bonus)”.

E ancora:

“l’obiettivo è Navas, costaricano di 35 anni che in ottica futura e in chiave Donnarumma il Psg è pronto a cedere. Magari in prestito. Magari e anzi – necessariamente collaborando alla copertura di oltre la metà del suo maxi ingaggio da 7 milioni più bonus. Si cerca una formula. Con il placet di Keylor. L’alternativa resta Kepa del Chelsea: con le stesse condizioni relative allo stipendio”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata