ilNapolista

CorSport: il Bayern Monaco ha chiesto informazioni al Napoli per Osimhen

Una telefonata esplorativa ma concreta arrivata dopo l’annuncio di Lewandowski. Lo scopo era capire la volontà di Victor e i margini di manovra

CorSport: il Bayern Monaco ha chiesto informazioni al Napoli per Osimhen
Napoli 19/03/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

Non più soltanto la Premier League: su Victor Osimhen sembra aleggiare anche l’ombra della Bundesliga. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, al Napoli è arrivata una telefonata informativa del Bayern Monaco per capire che margini di manovra ci sono nella trattativa riguardante l’attaccante nigeriano.

“Il Bayern Monaco ha chiesto al Napoli informazioni su Victor Osimhen. una telefonata esplorativa, successiva all’annuncio di Lewandowski, un re di Baviera che ha spiegato chiaro e tondo la volontà di lasciare il club”.

Allo stesso tempo il club tedesco si è fiondato su Manè, ma le due operazioni non si escluderebbero a vicenda.

La telefonata del Bayern, spiega il quotidiano sportivo, ha avuto come scopo

“capire la posizione di Osi e i margini di manovra di un affare dai costi elevatissimi”.

“Il club azzurro, come noto, ha definito in 110 milioni di euro la valutazione di partenza di Osi e il Bayern, storia altrettanto nota, è decisamente attento e virtuoso sul mercato. Fatto sta che il futuro di Victor torna di attualità: telefonate dalla Germania e soprattutto dall’Inghilterra, sì, dove United, Arsenal e Newcastle continuano a pesare le prossime mosse. Il prezzo del cartellino, del resto, è notevole e il Napoli sotto i 100 milioni non è disposto a scendere”.

ilnapolista © riproduzione riservata