ilNapolista

Sold out al Bellini per Drusilla Foer, «un’anziana signora che si prende il lusso di dire ciò che pensa»

Sul Corriere del Mezzogiorno. C’è grande interesse anche a Napoli per il suo recital. «L’ascolto è l’unica modalità per costruire una società civile»

Sold out al Bellini per Drusilla Foer, «un’anziana signora che si prende il lusso di dire ciò che pensa»
Db Milano 26/02/2018 - photocall presentazione 'Zelig TV' / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Drusilla Foer

Vuole essere «un’anziana signora che si prende il lusso di dire ciò che pensa, tipico di una certa età»: il fenomeno Drusilla Foer suscita grandissimo interesse anche a Napoli. Sold out al Bellini, ne parla l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Lo spostamento dal Nuovo al più capiente Bellini e la tendenza al sold out, da stasera alle 21 a sabato, confermano il grande interesse che anche a Napoli c’è per il fenomeno Drusilla Foer. Ovvero Gianluca Gori attore, cantante, autore, sceneggiatore e performer toscano, che nella sua versione «en travesti», dalle copertine di moda al ruolo di arguta e mai banale co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo, ha conquistato i favori del pubblico italiano. «Eleganzissima. Il recital», infatti, non è un evento «drag» o una classica serata «queer». E Drusilla è raffinatissima, ha classe da vendere e fonde l’inconfondibile stile con una sottile ironia, molto «british»

Il quotidiano riporta alcune frasi di Drusilla stessa.

«Cerco di raccontare, narrare ed espormi con il mio punto di vista sulle cose. Alleggerendo, intrattenendo e facendo riflettere su temi su cui per prima sono pronta a cambiare visione. La modalità unica per costruire una società civile è l’ascolto»

ilnapolista © riproduzione riservata