ilNapolista

Marca: a fine Real-Psg Al Khelaifi infuriato, grida, mena colpi, cerca l’arbitro ma sbaglia stanza

Il quotidiano madrileno: scena imbarazzante, è stato allontanato da più persone, era visibilmente sconvolto. È entrato nella stanza del delegato del Madrid

Marca: a fine Real-Psg Al Khelaifi infuriato, grida, mena colpi, cerca l’arbitro ma sbaglia stanza
Parigi 18/09/2019 - Champions League / Paris St. Germain-Real Madrid / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Nasser Al Khelaifi-Florentino Perez

Marca scrive che alla fine di Real-Psg il presidente del Psg Al Khelaifi è entrato nello spogliatoio dell’arbitro per protestare.

A fine match il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha dato vita a un incidente diplomatico al Santiago Bernabeu. Secondo Mónica Marchante di Movistar, Al-Khelaifi ha lasciato rapidamente il box in tribuna per scendere nell’area abilitata per le squadre ospiti e lo ha fatto gridando.

Dopodiché è andato dritto negli spogliatoi, molto arrabbiato, menando colpi e cercando lo spogliatoio degli arbitri in modo evidentemente arrabbiato per rimproverare loro quel che non gli è piaciuto della direzione di gara. Il problema è che si è confuso ed è finito nella stanza di Megía Dávila delegato di campo del Real Madrid. Il presidente del Psg era piuttosto sconvolto ed è stato dovuto allontanare, si è reso necessario l’intervento di diverse persone. Al Khelaifi ha lasciato un’immagine piuttosto imbarazzante.

Anche Pochettino e Leonardo hanno protestato perché, secondo loro, sul gol dell’1-1 c’era fallo di Benzema su Donnarumma.

ilnapolista © riproduzione riservata