ilNapolista

Il Governo inglese autorizza il Chelsea alla vendita dei biglietti per la sfida contro il Real Madrid

Sono state cancellate una parte delle sanzioni imposte al club inglese che gli hanno impedito di vendere i biglietti delle ultime partite. L’accordo prevede però che i proventi della sua vendita non vanno al club

Il Governo inglese autorizza il Chelsea alla vendita dei biglietti per la sfida contro il Real Madrid

Continua a mutare lo scenario che vede coinvolto il Chelsea dopo lo scoppio della guerra in Ucraina e  l’addio di Roman Abramovich alla presidenza. Nella giornata di oggi, dopo che era circolata l’indiscrezione rivelata da The Wall Street Journal secondo cui dietro alla scelta degli Stati Uniti di non sanzionare l’oligarca russo Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, ci sarebbe una richiesta specifica dell’Ucraina, ed in particolare del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, il governo britannico deciso di permettere al Chelsea di vendere i biglietti per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid allo Stamford Bridge.

In questo modo si evita una partita a porte chiuse, come previsto dalle sanzioni imposte al club inglese e che gli hanno impedito di vendere i biglietti delle ultime partite.

ilnapolista © riproduzione riservata