ilNapolista

Dopo le lamentele dei calciatori, l’Atalanta licenzia il medico sociale voluto da Gasperini

Lo scrive il Corriere Bergamo. L’addio a fine stagione con Albano (ex Juve) che è durato un anno. L’infortunio di Zapata è stata la goccia finale dopo i tanti infortuni

Dopo le lamentele dei calciatori, l’Atalanta licenzia il medico sociale voluto da Gasperini
Empoli 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Giampiero Gasperini

L’Atalanta licenzia il medico sociale voluto da Gasperini. La notizia è del Corriere Bergamo. Il club sta per dare il benservito al responsabile dell’area medica Michele Albano (per anni nello staff della Juve). Alla base della decisione – che sarà ufficiale a fine stagione –

i tanti infortuni patiti dalla squadra, l’ultimo in ordine di tempo ma non di importanza quello di Duvan Zapata che rischia di non riuscire a rientrare se non per gli ultimi scampoli di stagione.

Il Corriere scrive di

una situazione che negli ultimi mesi è divampata, con un confronto acceso con i calciatori, non molto felici (per usare un eufemismo) del nuovo corso.

L’addio di Albano potrebbe suonare come un’ammissione di colpa da parte dei dirigenti nerazzurri, che hanno inserito questa figura dietro consiglio di Gian Piero Gasperini, con conseguente addio di Marco Bruzzone. Le sue dimissioni, sbattendo la porta dopo quasi un decennio di reciproca soddisfazione, avevano fatto un discreto rumore all’interno di Zingonia, forse perché valutate esagerate per la situazione venuta a crearsi.

ilnapolista © riproduzione riservata