ilNapolista

CorSport: a gennaio il Napoli ha rifiutato 100 milioni offerti dal Newcastle per Osimhen

Il rischio che il club si faccia di nuovo avanti esiste. Gli arabi avevano offerto anche una quarantina di milioni per Fabian

CorSport: a gennaio il Napoli ha rifiutato 100 milioni offerti dal Newcastle per Osimhen
Roma 27/02/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Un mese e mezzo fa il Newcastle si era fatto avanti per Victor Osimhen. L’offerta al Napoli per l’attaccante nigeriano era di 100 milioni. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“«Misero i soldi sul tavolo». Nelle segrete stanze di Castel Volturno non hanno dimenticato, e sono anche convinti che tra un po’, quando si riaprirà il mercato, il Newcastle ricorderà cosa propose appena un mese e mezzo fa: cento milioni di euro per Osimhen, poco meno della metà per Fabian, e un brindisi per inaugurare il loro nuovo corso, affidato ad arabi che, ovviamente, non hanno certo problemi di liquidità. Il Napoli, a gennaio, ha lasciato cadere la proposta indecente, Fabian ha fatto educatamente capire di avere altre ambizioni (la Spagna, semmai l’Arsenal) ma su Osimhen il rischio – si fa per dire – che il Newcastle si ripresenti, con le stesse modalità o semmai dando un ritocchino all’offerta, è concreto: e non sono sensazioni, ovviamente, che sfuggono al controllo, ma la percezione diretta di un interesse che poi si può pure definire precisa volontà”.

ilnapolista © riproduzione riservata